Il mondo della cosmesi investe molto nella ricerca di nuovi preparati in grado di offrire alle donne e non solo, degli ottimi alleati in grado di ridurre gli inestetismi dell’età, per poter mostrare un viso dalla pelle liscia, compatta, tonica e giovane.
Da un po’ di anni sta riscuotendo molto successo una particolare crema, che sembra miracolosa, tra i suoi ingredienti compare qualcosa di insolito: il veleno di vipera.
Questo conosciutissimo quando temuto rettile, lo utilizza come principale e mortale arma di difesa, quando si sente minacciato, dai sui denti fuoriesce una letale tossina, in grado di paralizzare i muscoli dell’avversario, rendendolo del tutto incapace di reagire.
Questo ritrovato sembra svolgere un’azione di lifting, un po’ similare al botox che deve essere iniettato, ma al contrario di questo la crema viene assorbita naturalmente dalla pelle, riduce le rughe, già dopo poche applicazioni, ha un’azione concentrata contro l’invecchiamento della pelle ed opera un’azione levigante, con risultati duraturi.
La crema al veleno di vipera svolge una forte azione di idratazione e nutrizione profonda, in grado di rilassare i muscoli del viso, rallentando la formazione di nuovi segni d’espressione, leviga rendendo meno profonde quelle già presenti sul viso, riproduce un effetto filler sulle rughe d’espressione, rallentando l’invecchiamento cutaneo.
E’ un ottimo anti-age, particolarmente indicato per le pelli mature, ma anche come prevenzione per quelle di tutte le età, essendo un prodotto del tutto naturale, non contiene ingredienti pericolosi per la salute, come vaselina o paraffina.
La crema al veleno di vipera è semplice da applicare, non unge, elimina la stanchezza dal viso, non irrita la pelle, che dopo alcune applicazioni appare molto più elastica, rivitalizzata e rigenerata. Per altri consigli di hairstyle e makeup consigliamo il sito Trucchi.com