Senti un’improvvisa voglia di metterti in gioco in campo sentimentale e vivere con passione una nuova storia d’amore? O altrettanto improvvisamente provi attrazione verso una persona che conosci da tempo ma per cui prima d’ora non è mai scattata la scintilla? Potresti essere stato oggetto di un legamento d’amore: scopri i sintomi di una fattura d’amore o continua a leggere per capire meglio di cosa si tratta e come agire.

Cosa sono e a che servono i legamenti d’amore

Nella tradizione esoterica i legamenti d’amore sono rituali intesi a congiungere o ricongiungere le anime gemelle. Un operatore esoterico professionista può evocare, tramite appositi riti, energie in grado di avvicinare o riavvicinare persone che condividono valori, obiettivi e storie di vita simili e che sono per questo partner potenzialmente perfetti. Se un tempo le fatture erano sfruttate soprattutto contro gli amori non ricambiati o per essere scelti dalla persona di cui si era innamorati a discapito di altri pretendenti, oggi uno studio di esoterismo serio pratica questa forma di magia rossa in circostanze molto diverse e quasi esclusivamente per facilitare e rendere più consapevole l’innamoramento. Dopo un legamento d’amore, cioè, è probabile che la persona che lo ha richiesto trovi più semplice frequentare nuove persone e trovare tra queste quella giusta per sé e che la persona che ne è stata oggetto faccia più chiarezza invece sui propri sentimenti e capisca in questo modo di essere in realtà attratta da una persona che non credeva.

Quali sono i sintomi di una fattura d’amore

Quanto detto fin qua dovrebbe bastare a capire che una fattura ben fatta non ha sintomi davvero diversi da quelli naturali quando ci si innamora. È probabile che una persona che ha ricevuto una malia senta, come si accennava in apertura, quel desiderio – che qualche volta assomiglia più a un bisogno impellente – di frequentare nuove persone e trovare quella giusta con cui iniziare una relazione di coppia che è tipico in chi è stato single per troppo tempo. Altre volte le fatture si manifestano come improvvisa consapevolezza che quella persona che si conosce da sempre ma con cui non si è mai andati in profondità nel rapporto potrebbe essere il partner giusto. I legamenti d’amore più forti, specie quelli richiesti a un operatore esoterico professionale dagli innamorati non ricambiati, quasi sempre si manifestano come desiderio irrefrenabile di frequentare una specifica persona. Altri destinatari di questo tipo di riti esoterici avvertono come un forte senso di mancanza, a volte generalizzato e più spesso legato al non avere accanto la persona che li ha richiesti. Quasi sempre i sintomi di una fattura d’amore si manifestano con più intensità e in maniera più difficilmente controllabile rispetto ai sintomi dell’innamoramento.

Come rispondere a una malia

Cosa dovresti fare quando ti rendi conto di aver ricevuto una malia? La prima cosa che dovresti sapere è che raramente i legamenti d’amore sono pericolosi per il proprio benessere e il proprio equilibrio psico-fisico, soprattutto se fatti da un esoterista professionista e attenendosi alle vere regole della magia rossa. L’altro consiglio essenziale è di non opporsi alla fattura d’amore che quasi sempre non è altro che un veicolo per fare chiarezza e indagare a fondo i propri sentimenti.

Di Editore