Chi pensa che le vacanze in famiglia siano adatte a solo una categoria di vacanzieri si sbaglia di grosso poiché la montagna è il luogo ideale per trascorrere le vacanze in estate e ovviamente anche in inverno.

Le famiglie sono sempre le benvenute al Longanorbait.it soprattutto e hanno dei bambini piccoli che hanno quasi perso l’abitudine a stare all’aria aperta e giocare in modo semplice senza ricorre a tv, computer, smartphone etc. che gli educatori hanno indicato come il maggior pericolo per la loro crescita. I bambini che giocano lascano tranquilli all’aperto lasciano in pace i genitori, in oltre, liberi di rilassarsi.

Le giovani coppie che amano le attività all’aperto trovano al b&B Longanorbait.it tutto quello che serve per la loro vacanza ideale grazie a moltissime e possibilità: biciletta, camminare, andare a cavallo, arrampicare etc. Non solo le coppie di giovani che amano le attività all’aria parte ma la montagna è l’ideale anche per chi vuole rilassarsi e fare un percorso wellness grazie alle spa che spesso sfruttano prodotti naturali come il fieno di alta montagna, essenze tipiche e simili per rigenerare il corpo e anche lo spirito. Anche le coppie più anziane possono trovare perfetta la montagna per le loro vacanze grazie a temperature calde di giorno e più miti di notte per poter dormire tranquilli e avere un sollievo dal grande caldo che c’è sempre in città e anche al mare dove non tira un alito di vento.

Anche i giovani gruppi di amici possono trovare in montagna l’ambiente ideale per potersi godere a pieno il bel tempo, lontano dallo stress della città che mette di fronte a frenetici impegni lavorativi in mezzo al caos e al traffico. Ci sono molti locali notturni dove poter andare a ballare e divertirsi, sempre immersi un ambiente che invita al relax e alla tranquillità. Il bed end breakfast è una soluzione che permette di avere tutto ciò che serve, commessa la libertà organizzativa. Chi desidera esser più coccolato può anche optare per la pratica soluzione della mezza pensione.

Di Grey