Se ti sposti in una casa da arredare, allora non hai grossi problemi con i traslochi Milano poiché i mobili ti verranno recapitati e montati a casa dalla ditta a cui ti sei rivolto. Se devi traslocare anche il tuo arredo, allora le cose si complicano un po’ e potresti aver bisogno di un camion dei traslochi Milano per poter postare gli oggetti più grandi. Il consiglio migliore in questi casi è organizzare bene la fase del trasporto con dei mezzi appositi perché non puoi usare la tua automobile per spostare oggetti ingombranti, pena una salta multa.

Il divano con penisola

Una delle cose più difficili da traslocare è il divano se il tuo è a più posti o magari con la penisola. Le parti imbottite sono molto ingombranti come lo è la struttura stessa che spesso non è smontabile del tutto.

La rete e il materasso matrimoniale

Lo spostamento della rete e del materasso matrimoniale che devi portare in casa nuova sono una delle parti più difficili da organizzare e ce la puoi fare solo se prendi un camion apposito per queste operazioni perché non ci sono altri mezzi con cui è possibile portare a termine questa operazione, visto che rete e materasso non si possono di certo smontare.

La cucina a elle

Anche se gran parte della tua cucina si può smontare, facendo molta attenzione e ricordandosi per rimontarla poi nel modo corretto, molte parti sono pezzi unici, interni, molto lunghi che devono essere spostati con mezzi appositi, come quelli che hanno gli esperti di questo settore.

Altri oggetti ingombranti

Ci possono essere poi diversi altri o oggetti ingombranti che puoi portare presso la tua nuova casa solamente con un mezzo apposito come può essere un furgone dei traslochi Milano. basti pensare all’armadio 4 sragioni oppure dei mobili di antiquariato che sono un pezzo unico. Anche strumenti musicali come il pianoforte è una delle cose più difficili da spostare perciò meglio che chiedi aiuto a chi se ne intende in questo ambito.