Il taxi

L’autista. Alla guida di un taxi trovi un autista moto esperto che passa tuti i giorni in strada e sa quali sono i percorsi più brevi e meno trafficati per farti arrivare a destinazione, a patto che sia uno onesto.

Il mezzo. Il taxi è un’automobile un po’ datata e speso molto scomoda. La pulizia inoltre non è uno dei vantai soprattutto per l’inciviltà dei precedenti passeggeri. Difficile trovare un taxi con aria condizionata e riscaldato.

Il costo. Il costo del taxi dipenda dal tipo di percorso fatto: più sono i chilometri, più la corsa costa. Se hai la sfortuna di beccare un autista disonesto, potresti finire per pagare moltissimo perché è stato scelto apposta un precorso più lungo.

Il rispetto degli orari. Purtroppo no è detto che gli orari prefissati vengano rispettai per colpa delle disonestà dell’autista e anche la difficoltà di trovare un mezzo in tempo quando ti trovi in zone meno frequentate della città dato che i taxi sono copiosi solo all’aeroporto e in stazione dei treni.

noleggio con conducente

L’autista. Il Ncc Roma è un servizio che ti mette a disposizione un autista professionista che conosce bene la città per cui è in grado di selezionare il percorso migliore, quello più breve e senza traffico per giungere a destinazione.

Il mezzo. Il servizio di noleggio con conducente ha sempre dei mezzi che sono delle migliori marche del settore così da essere super confortevoli oltre che garantire un’ottima performance su strada.

Il costo. Non devi pagare in base al chilometraggio del percorso poiché questo tipo di servizio Ncc Roma ha tariffe fisse, tuto comprese così non hai soprese all’arrivo.

Il rispetto degli orari. Uno dei maggiori vantaggi che hai nel preferire il servizio Ncc Roma è che i tuoi orari vengono sempre rispettati a pieno dato che non rischi di fare tardi grazie all’autista preparato e l’automobile che viaggia bene, evitando pure il traffico.