Se Anche voi state valutando la ristrutturazione del bagno o la realizzazione da zero, ci sono diversi stili che possono fare al caso vostro. Questi sono alcuni degli stili che potete prendere in considerazione per ottenere una bagno curato in ogni dettaglio e di grande effetto dal punto di vista estetico.

Minimal e contemporaneo

Uno degli stili che va per la maggiore per l’arredo del bagno È quello minimal e contemporaneo. Se anche polmonite un bagno che risulti sempre essere molto ordinato e pulito nelle forme e nell’estetica, allora questa la soluzione che fa al caso vostro. Potete interpellare il vostro pronto intervento idraulico a Milano di fiducia per svolgere alcuni lavori doverosi come installare un box doccia a filo pavimento ma anche sanitari dalla forma essenziale. Una buona idea potrebbe essere quella di utilizzare pavimenti uno stato unico come in resina o in cemento.

Rustico

Il rustico molto adatto al bagno. Oggi grazie a pavimentazioni e rivestimenti di ultima generazione come quelli realizzati in gres porcellanato possibile avere effetto legno anche in questo ambiente dove ovviamente il perché non può essere installato. il pronto intervento idraulico a Milano usa della rubinetteria color ottone oppure rame per dare un tocco in più.

Nordico

Lo stile nordico è un altro che va moltissimo per arredare il vostro bagno. Si tratta di una soluzione che risulta anche essere molto pratica dato che l’arredo nordico È diventato famoso per sfruttare anche i Piccoli spazi rendendoli funzionali ma senza mai dimenticare l’aspetto estetico. Richiami alla natura e largo uso di mobili in legno molto grezzo sono molto importanti in questo caso.

Retrò

Uno degli stili che agiva per la maggiore per il bagno è quello retrò. La base su cui dovete partire nel pavimento con le piastrelle esagonali magari alternate bianche e nere. Per quanto riguarda la rubinetteria, oggi si preferisce utilizzare quella a muro. Un grande specchio con una cornice essenziale può essere ideale per richiamare lo stile tipico degli anni 60.