Il pronto intervento spurghi è a disposizione 24 ore su 24, in qualsiasi giorno e momento dell’anno, per risolvere problemi di scarichi ostruiti, condotti fognari intasati o danneggiati, fuoriuscita di liquami e allagamenti, oltre alla manutenzione e pulizia regolare di pozzi neri, fosse biologiche e tubature sotterranee.

 

Gli scarichi, e di conseguenza le fognature, sono spesso oggetto di intasamenti e anomalie che possono facilmente comportare problemi dovuti allo sversamento di rifiuti liquidi e semiliquidi, allagando ambienti interni o esterni e provocando danni e disagio.

 

Il servizio di www.prontointerventospurghivarese.com è a disposizione in qualsiasi momento dell’anno, 24 ore su 24, per provvedere anche con urgenza allo sblocco di uno scarico intasato, al controllo di tubature sotterranee e alla pulizia di fosse biologiche e collettori.

 

Grazie alla presenza di operatori esperti, viene proposto un servizio completo e accurato anche in modalità di urgenza, risolvendo situazioni spiacevoli, come l’allagamento di un seminterrato, di un appartamento o di un cortile e riportando rapidamente l’ambiente di riferimento in perfette condizioni tecniche e igieniche.

 

Disostruzione di scarichi e tubature fognarie

 

Uno dei servizi più richiesti riguarda indubbiamente la disostruzione degli scarichi, sia per quanto riguarda gli ambienti domestici e abitativi, sia per la rete fognaria e le fosse biologiche. L’intasamento di un condotto fognario può essere dovuto a diverse ragioni, dall’accumulo di rifiuti semisolidi e non biodegradabili che, nel corso del tempo, arrivano ad ostruire la tubatura, alle incrostazioni e sedimentazioni di calcare, ai cedimenti dovuti a difetti o danni da usura delle pareti interne di un condotto sotterraneo e così via.

 

In tutti questi casi, si raccomanda di rivolgersi immediatamente ad un servizio di pronto intervento spurghi competente e professionale, che entro poche ore provvederà a risolvere il problema o ad esaminare le tubature per poi stabilire le modalità di risoluzione ideali.

 

È molto importante anche provvedere alla regolare manutenzione dell’impianto fognario e degli scarichi, accordandosi con l’impresa di autospurghi perché provveda regolarmente, nel corso dell’anno, ad ispezionare le tubature e a controllare scarichi e collettori, oltre allo svuotamento e pulizia di fosse biologiche e pozzi neri.

 

Di Grey