Scegli il taglio che fa per te in base al tuo tipo di capello, grazie ai preziosi consigli dell’hair stylist di Cambiare Stile.it

capelli1

Solo Cambiare Stile è il sito numero uno che ti aiuta a scegliere il taglio capelli corti ideale in base al tipo di capelli che hai. Il nostro hair stylist ti mostra le diverse possibilità che hai, senza mai dimenticare i trend più importanti della moda in questo momento.

Se hai i capelli ricci e vuoi tenerli a bada con un bel taglio capelli corti, non sceglierne uno che ha bisogno di gel o di cere,perché queste appesantiscono la capigliatura dando un effetto unto, che è proprio da evitare. Segui invece i consigli del nostro hair stylist di Cambiare Stile per avere un look fresco e pulito che si adatta ogni genere di situazione: al lavoro, nel tempo libero, in palestra, al mare, con gli amici o in dolce compagnia.

Se invece hai i capelli lisci, le possibilità per un bel taglio capelli corti sono moltissime e scoprile tutte su www.cambiarestile.it che è il tuo oracolo per essere sempre con la tesa a posto! Trova anche il modo migliore per prenderti cura della tua chioma con prodotti specifici in base al tuo tipo di capello: fine, sottile, grosso, tendente al grasso, sfibrato etc. Oltre a questo, se hai delle problematiche specifiche come la forfora o i capelli diradati che perdono forza, trova i nostri consigli per gli acquisti e ti indirizzeremo verso i prodotti migliori presenti sul mercato.

Se invece i tuoi capelli sono mossi, ci sono alcune interessanti alterative per un taglio capelli corti che potrebbero fare al caso tuo. Noi della redazione di Cambiare Stile ti consigliamo le migliori opportunità per una capigliatura sempre in ordine e cool, da scegliere prima di andare dal parrucchiere. Guarda le star del cinema, della musica, del calcio o dello sport che abbiamo avvistato sulle passerelle, agli eventi e sui red carpet apposta per te. Da tenere sempre presenti sono poi i capelli rasati che sono davvero molto pratici e sempre trendy per un taglio capelli corti che non passa mai di moda.