In Italia ci sono tanti negozi fisici e online che vendono sigarette elettroniche, kit di pulizia, ricariche e non solo. Insomma tutto quello che riguarda questo settore. In commercio potete acquistare prodotti di ogni genere, quindi la cosa migliore che occorre è avere un po’ di esperienza in merito.

 

Non è facile capire qual è il prodotto più indicato. Certo l’importante è che sostituisca la sigaretta tradizionale. Ma come si capisce quale prodotto selezionare? Dovete affidarvi alle schede tecniche, potete anche farvi consigliare ma ciò non significa che il dispositivo sia quello più adatto per voi.

Perché acquistare una sigaretta elettronica?

Non tutti sono capaci di smettere di fumare. Alcuni individui faticano già a ridurre il consumo di sigarette! Ecco perché una opzione è quella di acquistare la “sigaretta elettronica”. Gli studi emersi parlano chiaro, anche questi prodotti non sono innocui ma restano comunque meno dannosi del tabacco classico. Con l’impiego di questi dispositivi nel tempo ridurrete il numero di sigarette giornaliere consumate. Inoltre se vi impegnate a fondo potete anche smettere di fumare.

Come scegliere una sigaretta elettronica?

 

  • Design? Il design del prodotto non è una cosa da sottovalutare. Le aziende producono ogni giorno migliaia di sigarette elettroniche e queste sono immesse nel mercato online e fisico. In base all’aspetto potete selezionare il prodotto più affine ai vostri gusti. Ricordate che l’aspetto non è tutto!

 

  • Aromi? Voi selezionate l’aroma che più vi attira e dopo potete utilizzare il dispositivo. Tra le molte scelte ricordiamo booms origin, un aroma molto ricercato per la sua unicità e per il suo carattere deciso.

 

  • Batteria della sigaretta elettronica? Può essere piccola ma molto potente, come essere piccola e durare poco. Generalmente sono più pensate in questo modo. Se cercate un dispositivo compatto, tascabili e dalle alte prestazioni allora preparatevi a spendere qualcosa in più. Se utilizzate molto la sigaretta elettronica, allora una batteria standard non fa per voi.

 

  • Manutenzione? Trovate il modello più adatto a voi. Prima dell’acquisto viene sempre specifico se il prodotto è facile o non da mantenere a livello di manutenzione. Gli appassionati cercano sempre quelli più difficili, diventa una sorta di rituale.