Per scoprire qual è il miglior mouse bluetooth leggi la guida all’acquisto di WizBlog

066

Si va sempre alla ricerca delle novità più interessanti e dei prodotti tecnologici più all’avanguardia e funzionali le guide di WizBlog fanno al caso tuo! La redazione di wizblog.it ha anche guide per il miglior mouse bluetooth. Il mouse bluetooth è una soluzione interessante e piuttosto valida, visto che non si ha l’impiccio di fili sparsi ovunque e di movimenti limitati con la propria mano. Basta avere un computer che disponga di una connessione bluetooth e il gioco è fatto! La procedura per collegare il mouse al pc via bluetooth è decisamente semplice. È davvero molto comodo e pratico e si può controllare il pc anche da una certa distanza.

L’elenco per il miglior mouse bluetooth inizia con Microsoft H3S Sculpt Comfort Mouse dotato di striscia tattile per un maggiore confort. È l’idelae per Windows 8 e Windows 7 dato che con un clic sulla parte centrale della striscia blu si può accedere alla schermata Start del computer. Il design è ergonomico ed è consigliato per tutti i destrorsi. Lo scorrimento va verso destra, sinistra, avanti e indietro.

La lista del miglior mouse bluetooth continua con Logitech M557, perfetto anche per tablet con Windows 8. Il suo utilizzo non richiede ricevitori ed è decisamente affidabile. Il design è sottile e semplice, ideale anche per i mancini. La batteria dura all’incirca 12 mesi grazie allo spegnimento intelligente nel caso non venga utilizzato. Anche questo mouse dispone di pulsante per la schermata Start di Windows 8. Inoltre, presenta un sensore ottico ad alta definizione e lo scorrimento laterale.

Acer AMR131 invece si distingue per essere piccolo e funzionale, dal design liscio e tondeggiante. Ha un scroller centrale ed è poco ingombrante, con la classica luce rossa collocata nella parte anteriore che si aziona ad ogni spostamento. Un prodotto semplice per chi non ama oggetti troppo tecnologici e complicati.

Infine l’elenco per il miglior mouse bluetooth si chiude con Typhoon BlueEasy TI006 : un mouse essenziale e funzionale in grado di dare il massimo comfort ed è compatibile con i sistema operativi Android, Mac Os e Windows. Ha uno scroller nella parte alta e centrale e due tasti per il clic destro e sinistro.