Mastoplastica additiva Milano: in un giorno, un seno nuovo!

Medico3

Siete del tutto insoddisfatte del vostro seno perché è troppo piccolo e non vi sentite a vostro agio? Vi piacerebbe poterlo aumentare di una o due taglie, ma l’idea di sottoporvi ad un intervento di mastoplastica additiva vi spaventa un po’, anche perché non ne sapete molto e temete di andare incontro ad una serie di problemi inaspettati e imprevisti? Cercate qualche consiglio da parte di qualcuna che si sia già sottoposta a questo tipo di operazione, in modo da poter avere un quadro un po’ più chiaro e spassionato sulla questione? Allora siete capitate nel posto giusto: io mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva Milano qualche mese fa e posso darvi un paio di dritte e di rassicurazioni che sono certa vi torneranno utili!

Innanzitutto, non dovete credere a quello che sentite in giro: nel corso degli anni sono stati diffusi un sacco di falsi miti che è bene sfatare, perché sono del tutto infondati. Ad esempio, molte donne (e mi ci metto dentro anche io perché prima di parlare con il chirurgo ne ero convinta pure io) sono certe che non si possa più allattare, dopo essersi sottoposte ad un intervento al seno. Questo è del tutto falso: io mi sono rifatta il seno da Jenevì e la tecnica che hanno utilizzato era all’avanguardia quindi potrà allattare senza alcun tipo di problema perchp le mie ghiandole mammarie sono tutte ancora perfettamente funzionanti e non sono state compromesse in alcun modo!

Inoltre, quando mi sono sottoposta io alla mastoplastica additiva Milano, in un giorno ho potuto avere un seno nuovo, e sono tornata a casa con le mie gambe quindi non si tratta di un’operazione così invalidante!

Se volete andare sul sicuro e affidarvi a degli specialisti che siano in grado di utilizzare tecniche innovative e meno invasive, vi consiglio di contattare anche voi Jenevì: io mi sono trovata benissimo, le tariffe sono più che oneste e sono specializzati in mastoplastica additiva Milano quindi potrete stare del tutto tranquille, sapendo di essere in ottime mani.

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Jenevì ” Telefono +39 06 7012470.