Mamma, vado in Accademia con AANT Roma !

aant2

Graphic designer, per comunicare e far comunicare attraverso le immagini. Interior designer, per affiancare l’architetto nella progettazione degli spazi, degli arredi e delle finiture. Sono alcune delle nuove professioni che si affacciano nel mondo della comunicazione, del web, dell’arte e del design. Per tutti loro a Roma c’è un punto di riferimento fondamentale: l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie che, da oltre venti anni, scopre, forma e prepara i comunicatori del futuro. Il creativo non sempre riesce a veicolare al meglio la sua professionalità, ma, se indirizzato nel modo giusto, può sprigionare tutta la sua energia e dedicarsi a progetti sempre più all’avanguardia e destinanti a un committente attento ed esigente.

Per il 2016/2017 AANT Roma propone corsi di Graphic Design Advertising & Multimedia, Interior – Public & Product Design, e numerosissimi corsi professionali, brevi e specializzati per chi, già inserito in questo mondo, ha ancora sete ed è pronto a specializzarsi ed allargare i propri orizzonti. Tra i Corsi AANT di alta specializzazione, prenderà il via a breve il Calligraphic, dedicato a chi, in un mondo dominato da tastiere e correttori automatici, vuole riscoprire l’arte della grafia come esperienza umana del comunicare.

E ancora “Facciamo un Libro”, per affacciarsi nel complesso mondo dell’editoria a partire dalle conoscenze di base sulla pubblicazione e sull’autopubblicazione. Ci sono, poi, corsi dedicati allo sviluppo e all’utilizzo di piattaforme e software come il WordPress Entry Level o il Photoshop Entry Level. Il corpo docente dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie  è composto  esclusivamente da giovani professionisti esperti, pronti a trasmettere le proprie competenze e le proprie esperienze in costante sinergia con lo studente. Ogni giorno l’AANT Roma porta professionisti qualificati in un mondo in continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuovi spunti e idee proiettate al futuro. L’Accademia rilascia titoli legali con validità nella Comunità Europea, ed è sempre attenta alle novità. Le opinioni positive su AANT (Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma) non mancano: dai corsi di grafica, arredamento, multimedia, graphic design e web design a quelli di computer grafica e web designer, l’AANT Roma propone percorsi adatti a chi non vuole perdere tempo ed è pronto a comunicare la propria creatività e voglia di fare.