Isole Fiji

Isole Fiji

 

Un vero paradiso dove trascorrere le vacanze invernali sono le isole Fiji , nel cuore dell’Oceano Pacifico ben 333 isole con distese di sabbie dorate che si affacciano su di un mare limpido e cristallino ospitano tantissimi turisti.

 

Luogo ideale per lunghe passeggiate sulla battigia, calde acque per nuotare, inoltre la fantastica visibilità permette incredibili esperienze di snorkeling o di immersioni subacquee, per ammirare i variopinti coralli e le creature marine.

 

Le isole Fiji offrono le condizioni ideali per chi vuol praticare surf sia a livello amatoriale sia professionale, il vento tropicale rende favorevole il windsurfing ed il kitesurfing.

 

Gli amanti di sport un po’ più impegnativi possono cimentarsi con uno dei tanti tour di Rafting sulle cascate e tutti i tipi di rapide, perfette sia per i principianti che per i professionisti o optare per un più tranquillo giro in Kayak.

 

Per assaporare la vera vita delle isole bisogna visitare Suva , dove si concentra la maggior parte della popolazione, con la sua architettura coloniale, i bellissimi templi e le grandiose moschee, il mercato locale è il posto giusto per acquistare i prodotti locali come souvenir.

 

Il Fiji Museum raccoglie in un’ampia collezione archeologica tutta la storia, la cultura e l’evoluzione di questo popolo, dall’arte indigena ai manufatti della vita tradizionale

 

Ringraziamo per la collaborazione il portale di sconti per hotel Sconti Hotel