Igiene orale: come fare con il pranzo in ufficio?

Vi preoccupate molto della vostra igiene orale, ma gli impegni lavorativi vi costringono ad una pulizia dei vostri denti frettolosa e non adeguata? Ogni volta che pranzate in ufficio vi lavate i denti, ma non potete mettervi lì anche a passare filo interdentale e collutorio perchè dovreste portarvi dietro ogni giorno un intero beauty? Non preoccupatevi: ho la soluzione per voi!

Se vi sta a cuore l’igiene orale, certamente saprete che spazzolare i denti non è sufficiente e sarebbe molto importante anche preoccuparsi degli spazi più difficili da raggiungere con lo spazzolino. Spesso e volentieri, però, quando si è in ufficio o si va in vacanza, si dimentica di portare con sé tutto il necessario, anche perchè, diciamoci la verità, non è molto elegante mettersi a passare il filo interdentale davanti ad occhi indiscreti! Per questo motivo, anche io per molto tempo mi sono preoccupato esclusivamente dello stretto necessario ossia del dentifricio e dello spazzolino.

Quando però sono andato a fare una visita di controllo dal mio dentista di fiducia, sono iniziati i primi problemi: mi è stato detto che dovevo stare più attento, passare il filo interdentale dopo ogni pasto e preoccuparmi di più della mia igiene orale perchè ero fortemente a rischio di carie e già qualcuna si era formata.

Preoccuparsi di passare il filo interdentale è importantissimo, ma a me non andava proprio di farlo davanti ai colleghi quindi ho cercato una soluzione e ho trovato gli scovolini della linea Plakkontrol: sono pratici da portare con sé e praticamente assomigliano a degli stuzzicadenti. Sono molto più discreti rispetto al classico filo interdentale e tra l’altro permettono anche una pulizia più accurata e professionale.

Se quindi anche voi avete il mio stesso problema, vi consiglio di provare gli scovolini della linea Plakkontrol di Ideco Group: il prezzo è del tutto abbordabile e vi consentiranno di essere sempre a posto con la massima discrezione! Da quando ho trovato questa soluzione non ho più avuto problemi e anche il mio dentista mi ha fatto i complimenti perchè la mia bocca è sempre perfettamente pulita, anche negli angoli più difficili e nascosti!