Hotel Chalet del Brenta a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio dal 1800 è per molte persone un punto di riferimento quando si parla di vacanze in montagna. Sia d’inverno che d’estate, è una meta molto ambita ed è stata punto di ritrovo anche per molti nobili e borghesi del tempo.

Il primo albergo a Madonna di Campiglio è stato lo Stabilimento Alpino. Era attivo soprattutto in estate e primavera, quando le persone raggiungevano questa località turistica del Trentino Alto Adige (Val Rendena) per godersi le passeggiate nel parco Adamello Breta.

Nell’800 quindi Madonna di Campiglio divenne famosa e ambita dalla borghesia e la nobilità. Ma fu verso metà del 900 che le persone iniziarono ad apprezzare in particolar modo le vacanze sulla neve. Nel 1948 nacque il primo impianto e poco dopo, la Società Funivie di Madonna di Campiglio.

Oggi Madonna di Campiglio è una meta davvero ambita e per questo motivo si trovano molti Hotel, BeB, alloggi, agriturismi. Come ad esempio hotel Chalet del Brenta. Per orientarsi nel mondo degli hotel di questa località, nasce Madonnadicampiglio.com. Il sito web in pratica prende le recensioni degli utenti di TripAdvisor e altri servizi simili, le legge e fa una stima. Riassume quindi le opinioni reali di altri utenti per aiutare chi intende pernottare in un determinato luogo, a capire qual è la qualità e il tipo di servizio offerto.

Su madonnadicampiglio.com potete leggere quello che riguarda anche gli sport praticabili, l’ambiente, il clima etc. Grazie al comodo motore di ricerca presente all’interno di madonnadicampiglio.com potete guardare le migliori proposte di ogni albergo, BeB e appartamento e impostare i vari filtri come ad esempio la possibilità di ottenere bici a noleggio gratis, cucina senza glutine, wifi libero etc.

Potrete in questo modo leggere le recensioni su hotel Chalet del Brenta e molti altri posti, senza perdere tempo ma valutando pur sempre la struttura grazie al giudizio di chi c’è stato!