Se anche voi siete alla ricerca di traslochi Roma prezzi buoni, Ecco una lista che vi indica quali sono i migliori materiali low cost che aiutano a stare nel budget senza spendere troppo per queste operazioni. Meglio specificare che conviene iniziare a procurarsi il materiale anche con largo anticipo rispetto alla data effettiva del trasloco così da avere il tempo necessario per procurarsi tutto quello che serve. Infatti, per risparmiare occorre un po’ di fatica in più.

Gli scatoloni del supermercato

In tutti i traslochi Roma prezzi non possono mai mancare gli scatoloni di cartone tripla onda, resistenti e capienti. Per procurarli a basso prezzo senza doverli per forza acquistare nuovi, potete andare al supermercato. Spesso nella zona delle casse i commessi sistemano gli scatoloni utilizzati perché i clienti possono utilizzarle per deporre i loro acquisti.

Se non li trovate, fermate un commesso qualsiasi e domandatevi se è possibile avere degli scatoloni. Di solito, ne gettano via nome quantità tutti i giorni perciò basta tornare l’indomani per avere in quantità.

I giornali vecchi

Tenete sempre da parte i quotidiani vecchi Irene lista dei traslochi. Se non siete soliti acquistare il giornale, chiedete a un amico, un parente o direttamente al tabaccaio sotto casa di termini da parte per il vostro trasloco. in quest’ultimo caso, però, dovrete pagare qualcosa.

Ci sono moltissimo di impiegare i giornali vecchi durante la fase dell’imballaggio; per esempio, si possono utilizzare per avvolgere gli oggetti più fragile che potrebbero rompersi e rovinarsi durante il tragitto. Inoltre, usate la carta del giornale vecchio per riempire gli spazi vuoti all’interno degli scatoloni. Vi basta prendere un foglio e fare delle palline onde evitare che gli oggetti inseriti nello scatolone si muovano eccessivamente rischiando di rompersi, come se fossero delle patatine di polistirolo.

Le cassettine dell’ortofrutta

Quando andate dall’ortofrutta tenete presente che potete utilizzare le cassettine di legno oppure di plastica per i vostri traslochi. Infatti, sono dei contenitori alternativi molto pratici che potete utilizzare per operazioni come i traslochi.