Quando si tratta di organizzazione matrimoni è Vitale preoccuparsi anche delle fotografie. La scelta del fotografo è molto importante per immortalare tutti i momenti salienti. Questa lista indica quali sono le foto immancabili all’interno di un album di nozze.

La preparazione di sposo e sposa

Il fotografo arriva al mattino per immortalare tutte le fasi della preparazione. La vestizione della sposa viene immortalata presso con il filtro bianconero. Di solito, i fotografi sono più d’uno in maniera che si possano riprendere anche gli attimi della preparazione anche a casa dello sposo. Un must è la foto che immortala la chiusura dell’abito da sposa.

L’arrivo in chiesa o in comune

Un altro momento saliente da immortalare degli sposi in chiesa o in comune. In particolare, l’attimo più atteso anche invitati l’arrivo della sposa. Spesso si sceglie un’automobile di lusso o d’epoca ma oggi ci sono anche soluzioni alternative da prendere in considerazione come le motociclette come la Vespa o Lambretta, il minivan tipo Volkswagen o addirittura la bicicletta.

La cerimonia e lo scambio degli anelli

Durante la cerimonia devono essere scattate moltissime foto in particolare quelle del fatidico momento in cui gli sposi sono la frase “Sì, lo voglio” con relativo scambio degli anelli. Ci vogliono anche scatti che riprendano l’uscita dalla chiesa con il tradizionale lancio del riso.

Le foto con i parenti

Sono diritto anche le fotografie che ritraggono i novelli sposi con tutti parenti e gli amici. Di solito, si scatta una foto con i testimoni, con i genitori, con gli amici, con le amiche della sposa, con i nipotini e via così. Anche la foto di gruppo conto di quanti può essere sempre prevista nell’organizzazione matrimoni.

Le foto di coppia

Infine, non possono mancare le foto di coppia. In questo caso, si possono scattare Durante il ricevimento mentre gli invitati pranzano al tavolo sfruttando la bellissima location scelta per l’evento. Fotografo in grado di dare indicazioni agli sposi e suggerisce pose sia tradizionali che più moderne per dare tocco di originalità e modernità in più.