Fideiussione Assicurativa

assicurazione1

Siamo in un periodo di forte crisi e può capitare a tutti di trovarsi in difficoltà economiche, soprattutto quando si tratta di dover pagare degli insoluti il prima possibile, ma trovare dall’altra parte difficoltà ad arrivare anche solo a fine mese.

Una soluzione potrebbe essere quella della fideiussione assicurativa. Si tratta di una soluzione alternativa rispetto al prestito bancario. Grazie a essa, è possibile ad esempio tappare un debito contratto in precedenza, il versamento dei contributi INPS arretrati o quelli dell’IVA.


Grazie alla fideiussione assicurativa si può avere in tempi molto ristretti un garante al quale affidarsi. Tale procedura è un contratto legale a tutti gli effetti, dove è la compagnia d’assicurazione a prendersi la responsabilità di saldare il debito e riottenere poi la cifra dal proprio cliente in rate prestabilite con tassazione agevolata.

Al debitore viene quindi concesso un credito a disposizione per eliminare i vari insoluti, diventando così il contraente. La compagnia è il fideiussore mentre il contraente è in questo caso il beneficiario.

Elleti Broker SPA, nata nel 2012 grazie a Giuseppe Tirelli, è specializzata proprio nelle fideiussioni assicurative. Rivolgendosi a questa agenzia, fondata da uno dei più importanti broker nel settore a livello nazionale, si riuscirà a ottenere la fideiussione assicurativa per tappare gli insoluti.

Lavora online, promette una pronta assistenza e la risoluzione della questione in tempi molto competitivi. Lavora anche in altri settori, come ad esempio quello del furto e incendio, il più generico RC Auto e quello delle cauzioni corpi/trasporti.

Elleti Broker SPA eroga denaro per chi ha bisogno di liquidità per il rimborso IVA, gli impianti fotovoltaici, iscrizioni agli albi cauzioni definitive e provvisorie, urbanizzazione, saldo versamenti INPS, gare d’appalto e molto altro.

Con l’azienda in questione è possibile accedere in modo molto veloce al credito. Ogni situazione di crisi personale viene quindi fronteggiata in modo appropriato. E’ possibile avere una prima consulenza dai professionisti di Elleti Broker SPA, così da essere indirizzati verso la soluzione migliore e ottenere la fideiussione assicurativa capace di risolvere molti problemi e tornare presto a gestire in modo molto più efficiente le proprie finanze.

Per Info e/o Prenotazioni contattare “Elleti Broker SPA” Telefono +39 06.32650017