Oggi la maggior parte delle feste e party per i 18 anni hanno un tema, filo rosso che unisce tutti gli aspetti come per esempio lo stile degli inviti, la musica, le decorazioni della location E via così. Bisogna però ricordare che non per forza necessario organizzare una festa a tema poiché compiere 18 anni è già di per sé un tema che si può utilizzare. Di seguito, vediamo alcune idee per rendere speciale la festa per la maggiore età.

Il colore

Il primo uomo per rendere più particolare una festa per i diciotto anni è utilizzare un colore oppure una palette di tinte. Di solito, si resta sul classico scegliendo il colore blu per i ragazzi e il rosa per le neo maggiorenni. Per rendere prezioso l’allestimento, vale la pena prendere in considerazione tre colori partendo dall’oro ed argento. Dettagli di questo tipo bello-più al tema della festa.

Il font

Per avere una festa dei 18 anni curata in ogni aspetto resta fondamentale scegliere un font unico. Si tratta del carattere di ogni scritta che deve essere sempre lo stesso. Per esempio, bisognerà scegliere per gli inviti ma anche per sette icone possono essere le decorazioni con scritte. In questo modo anche se non c’è un tema conduttore, tutti gli aspetti della festa sono comunque legati tra di loro.

Tanta personalità

Non Per forza deve esserci un tema perché il festeggiato che diventa maggiorenne è esso stesso il tema della festa. Infatti, devono esserci più richiami festeggiato o alla festeggiata come può esser un time line dalla nascita ai 18 anni con foto e aneddoti. Anche un punto per fare le foto con il cartonato del festeggiato può esser un’idea simpatica da copiare. È una soluzione davvero molto valida che molti oggi utilizzano, quanto si possa pensare, perché risulta molto adatta in questa particolare occasione che va festeggiata in grande stile senza lasciare nulla al caso.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.feste18anniroma.it/feste-18-anni-economiche-roma/