Fatturazione elettronica obbligatoria: e adesso?

Ormai vige l’obbligo di emettere fatture elettroniche nei confronti della pubblica amministrazione, quindi se anche la tua impresa intrattiene rapporti commerciali con la PA devi provvedere ad emettere fatture elettroniche e a conservarle naturalmente in un luogo che sia il più sicuro possibile. Questo ha messo in crisi diverse persone e anche io in un primo momento non mi trovavo proprio a mio agio con questo nuovo cambiamento: come gestire la fatturazione elettronica nei confronti della pubblica amministrazione e dove catalogare tutti i documenti in vista di un controllo fiscale? Per fortuna ho trovato un metodo online davvero comodissimo e ho deciso di scrivere un articolo per dare una dritta anche a voi, se vi trovate come me in difficoltà: avete mai sentito parlare del portale www.filosofiafiscale.it? In pratica si tratta di un sito web che offre moltissimi vantaggi a tutti coloro che necessitano di avere uno spazio personale in cui archiviare tutti i documenti importanti.

Filosofiafiscale funziona in modo semplicissimo: è sufficiente registrarsi e scegliere la sfera che meglio si adatta alle proprie esigenze: una volta ottenuto l’accesso alla propria area personale, si potranno catalogare tutti i propri documenti in modo semplice ed immediato e vi assicuro che già questa è una grande risorsa!

Inoltre, tutti coloro che hanno bisogno di provvedere alla fatturazione elettronica nei confronti della pubblica amministrazione, avranno anche la possibilità di emettere le proprie fatture per la PA direttamente dalla propria sfera personale, in modo semplicissimo e funzionale. Questo sistema a me ha risolto un sacco di problemi e adesso so che in caso di controllo fiscale non devo fare altro che dare l’accesso alla mia area personale, in cui si potranno trovare tutti i documenti in ordine e assolutamente protetti!

Filosofiafiscale.it è una grande risorsa e le tariffe adesso sono ancora ridicole quindi consiglio a tutti voi di andare a darci un’occhiata perché io mi sono trovato e mi sto trovando anche attualmente benissimo e sono riuscito a togliermi un sacco di pensieri e preoccupazioni che mi tormentavano giorno e notte. Nessuno vuole incorrere in sanzioni e grazie a filosofiafiscale questo rischio non esiste più!