Cosa vedere a Las Vegas

Il sogno di moltissimi appassionati di viaggi e scoprire tutte le bellezze di Las Vegas e chi non è mai stato in questa zona, non sa sempre cosa vedere a Las Vegas. Esistono diverse attrazioni gratuite da visitare e alcune sono delle vere icone imperdibili.

Quando si parla di questa località si pensa ai suoi casino e ai vantaggi che racchiudono nella zona centrale, tutte le attrazioni più interessanti da tenere in considerazione. Una volta entrati, il primo dettaglio che vi colpierà è The Fabulous Las Vegas Strip, stiamo parlando della via più famosa della città, dove troverete un mix di modernità e stile medievale in hotel come L’Exalibur, passando per ricostruzioni delle città di tutto il mondo, compresa Parigi e Venezia.

Provate a passeggiare per questa strada e potrete ammirare hotel grandissimi e interamente ricostruiti a tema per offrire comfort a ogni tipo di turista. Cosa vedere a Las Vegas? Non dimenticatevi che la strada principale è anche il punto di partenza per visitare Hard Rock Cafe, Coca Cola, Cabo Wabo Cantina e per ammirare diversi artisti di strada.

Non perdere le Fontane di Bellagio

Non sapete cosa vedere a Las Vegas e vi piacerebbe poter accedere a un’attrazione gratuita? La Bellagio Fountains è una di queste e permette di ammirare tantissimi litri d acqua che vengono “sparati” a tantissimi metri di altezza con musica e spettacoli visuali di qualità.

Imperdibile il Free Show al Caesars Palace

Vi piacerebbe assistere alla nuova caduta di Atlantide? Preparatevi a partecipare a uno spettacolo gratuito creato con delle statue artificiali, basta visitare il Forum Shops del Caesars Palace per vivere questo evento, ideali anche ai più piccoli. Avrete la possibilità di assistere a una fantastica rappresentazione storica per vivere qualcosa di diverso.

Infine vi consigliamo di visitare il Siverton Aquarium, dove potrete assistere ai pasti in diretta di squali e al ballo di graziose sirene.