Se nel tuo quartiere ci son state dei furti con scasso in appartamento, dovresti preoccuparti di più della sicurezza domestica. Se temi che casa tua venga presa di mira e ti senti poco sicura, ci sono diverse soluzioni che puoi mettere in atto per incrementare il livello di sicurezza della tua abitazione per impedire che i ladri si introducano per portare via merce di valore.

Installa una porta blindata

La porta blindata è il primo sistema che ti aiuta nell’incrementare la sicurezza di casa. Installa oggi una porta blindata al posto di quella vecchia e sei subito più tranquilla. Questa porta è studita per no esser aperta, nemmeno con strumenti e tecniche particolari di scasso. I ladri nemmeno provano a d aprirla perché sano che non è possibile.

La porta blindata ha al serratura più sicura in circolazione, cioè quella a cilindri europei e anche altri sistemi di sicurezza come l’anti bumping e le barre laterali di ferro che entrano nel telaio della porta e poi nel muro per impedire che la porta venga scardinata.

Sostituisci le finestre

Le finestre possono apprestare una via di ingresso alternativa per i ladri e quindi faresti bene a verificare anche la loro sicurezza. Installa nuovi infissi anti scasso che non possano esser aperti dall’esterno, nemmeno con un trapano o un piede di porco.

La sicurezza delle finestre è un aspetto fondamentale che molti fanno l’errore di trascurare: non fare lo stesso!

Aggiungi il sistema d’allarme

Un allarme alle porte e finestre di casa è quello che ci vuole per garantirne l’inviolabilità. Esistono dei moderni sistemi che si installano in un attimo senza cavi e lavori grazie alla modalità wireless. Puoi anche ricevere informazioni in tempo reale su cosa succede a casa grazie alle funzionalità smart: collegati con il tuo smartphone per sapere se è tutto sotto controllo nel tuo appartamento anche se sei in vacanza dall’altra parte del mondo.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.porteblindateroma.eu