Con PG Team puoi stampare la pubblicità per il tuo stand fieristico.

Se si ha in programma una fiera, un congresso o una presentazione di lavoro non c’è nulla di meglio per fare una buona pubblicità di uno stand espositivo. Le caratteristiche che uno stand deve avere sono quelle di essere di qualità, pratico, facilmente trasportabile e personalizzabile al 100%. Non tutte le aziende hanno stand espositivi che rispettano tutte queste caratteristiche, solamente PG Team ha una vastissima scelta di modelli adatti per fiere ma anche per arredo punto vendita. Tutti i modelli sono personalizzabili nella scelta di lunghezze e larghezza, oltre ovviamente alla stampa. Questa azienda è infatti specializzata in stampa digitale di moltissimi di materiali, anche di stampe di grandi dimensioni. L’azienda PG Team vanta una grande esperienza in questo settore grazie alla quale è diventata la numero uno, un vero punto di riferimento per chi avesse bisogno di stand espositivi, modulari, roll up etc.

La qualità degli stand espositivi è garantita grazie all’utilizzo di materiali di prima scelta. Ad esempio i teli sono in PVC blockout che è molto resistente dato che ha un sandwich di due strati di PVC bianco che racchiudono uno strato di sintetico nero per non fare trasparire la luce, in questo modo qualsiasi sia l’illuminazione la stampa si leggerà benissimo. Inoltre questo materiale ha una maggiore resistenza alle intemperie e ai raggi solari che non scoloriscono la stampa.

Gli stand espositivi la pubblicità viaggia e ti segue in un pratico e comodo bauletto su rotelle che in brevissimo si trasforma in uno spazio pubblicitario. Per montare lo stand non è necessario l’intervento di personale esterno, ma tu stesso sarai in grado di montare il tutto. Anche le grafiche di grande formato possono essere facilmente trasportate e montate sul luogo grazie a questo sistema per gli stand espositivi. Alcuni modelli sono addirittura convertibili in banchetto grazie al top pieghevole. Anche questo prodotto è disponibile direttamente online dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.pgteam.eu insieme a tutti gli altri prodotti per la comunicazione e pubblicità offline, così gestire lo spazio fieristico diventa davvero semplicissimo.