I compro Rolex sono delle attività che operano nel settore della compravendita di oggetti preziosi. Principalmente si comprano orologi ma ci son anche altri prodotti che possono esser venduti per poter avere un grande guadagno.

Gli orologi. La prima cosa che sente di avere un bel gruzzoletto al negozio di compro Rolex sono, ovviamente, gli orologi, meglio se vintage e di marchi prestigiosi. I segnatempo più preziosi di tutti sono i Rolex, brand svizzero numero uno al mondo che assicura orologi prefetti anche dopo decenni. I criteri per valutare un orologio Rolex sono davvero molti, come l’anno di realizzazione vengono anche sempre controllati i materiali usati per la sua realizzazione: oro, argento, oro bianco e anche diamanti che a volte sono all’interno del quadrante per segnare le ore. Ci soana che altri brand prestigiosi che possono essere fatti valutare presso un negozio di questo tipo che sa come assegnare il giusto valore a ogni pezzo.

I gioielli. Anche i gioielli possono essere fatti valutare presso un compro Rolex. Infatti, le attività di compro oro e compro Rolex spesso vanno di pari passo. È facile che un negozio che opera nella compravendita di orologi, si occupi anche di preziosi. È importante che gli oggetti preziosi siano interamente in metallo prezioso come oro, argento o leghe, e non solo rivestito da una sottile patina superficiale.

Le pietre preziose. Un altro modo per avere un alto guadagno in un negozio di questo tipo è portare a far valutare delle pietre preziose. Un negozio di questo tipo è anche una gioielleria, infatti, e ciò fa sì che gli addetti siano perfettamente in grado di valutare anche delle pietre preziose. Come detto prima, le pietre si possono trovare all’interno di un orologio o anche incastonate in un prezioso gioiello. In questi casi, le pietre vengono lasciate lì perché vanno ad aumentare il valore del pezzo. Nonostante ciò, possono esser fatte valutare dai professionisti anche delle pietre sfuse.

Per info e / o prenotazioni: www.comprorolexroma.eu