Compro oro: che vantaggi ha un negozio che opera in questo settore

comproro1

I preziosi da portare

In un negozio di compro oro Roma nord puoi portare tutti gli oggetti realizzati in metallo prezioso come oro, argento o platino. Lo stato dei gioielli non influisce sul loro valore, poiché anche se sono rovinati, rotti o fuori moda, quello che conta per la transazione è il peso e la caratura dell’oro. Tutti gli anelli, le collanine, i ciondoli, le spille, gli orecchini e tutti gli oggetti realizzati in metallo prezioso possono avere un enorme valore. Puoi portare in un negozio di compro oro Roma nord anche gioielli di brand famosi e orologi vintage, che hanno un mercato molto vantaggioso.

I vantaggi

Rivolgendoti a un negozio di compro oro Roma nord, per la prima volta, ti accorgerai di avere finalmente accesso a un servizio che ti consente di ricevere una somma di denaro in modo rapido e senza alcuna fatica. Il negozio di compro oro Roma nord deve avere una chiara esposizione della quotazione dell’oro onde evitare fraintendimenti tra le parti, le quali accettano di eseguire la transazione secondo quei valori.

La valutazione e il pagamento

Le fasi per determinare il valore dei gioielli sono eseguite da un esperto che utilizza una bilancia di precisine con i sigilli dell’ufficio metrico in modo da assicurare la massima precisione. La fase di valutazione deve essere eseguita a vista in modo che tu possa seguire ogni passaggio.  Il pagamento avviene in un’unica soluzione in modo immediato e in contanti. Questa somma è libera da tasse e vincoli, perciò puoi spenderla come preferisci.

La legge antiriciclaggio

Un valido e serio negozio di compro oro Roma nord ti sottopone a una fase di registrazione, come accade per ogni nuovo cliente. I gioielli che porti sono registrati anch’essi; sarebbe meglio farli accompagnare da un qualunque documento che ne attesti la tua proprietà, come uno scontrino fiscale. La finalità di queste operazioni è accertarsi che non si tratti di oggetti di origine illecita.

Di più sul sito comproororoma.org .