Il trolley

Il trolley da viaggio può esser molto utile durante i traslochi Roma poiché ci possono stare riposti tutti gli indumenti: come se si stesse per partire, si mettono gli indumenti nella valigia così dopo non tocca rilavarli, stenderli e stirarli ma solamente rimetterli nel cassetto senza averli sporcati.

I sacchi di plastica

Per gli indumenti che sono appesi nell’armadio sulle grucce si possono usare i sacchi di plastica per le immondizie, creando delle coperture come quelle degli indumenti usciti dalla lavanderia. Si inserisce la gruccia sul fondo del sacco e si fa uscire l’uncino da un piccolo foro e il gioco è fatto!

I borsoni riutilizzabili per la spesa

Oggi per la spesa moltissimi si sono attrezzati con delle borse dal fondo largo, i  manici rinforzati e realizzate con un materiale resistente così da poterle caricate con le spese più pesanti. Queste borse possono tornare utili anche per i traslochi Roma sia per svuotare il frigorifero e la dispensa ma anche per altri oggetti,  a patto che siano incartati bene dato che i lati delle borsa non proteggono molti da eventuali urti.

Le cassettine dell’ortofrutta

Un altro possibile contenitore che serve a chi deve trascolare è la cassettina dell’ortofrutta che può essere in legno oppure in plastica. Si tratta di un materiale validissimo che  resistente e perciò adatto a portare i pesi maggiori.

Il pluriball

Il pluriball è un foglio di plastica con le bollicine che si utilizza per incartare gli oggetti più fragili affinché non si rompano durante il trasporto verso la nuova abitazione.

La carta di giornale

I giornali vecchi vano tenuti da parte in vista dei traslochi Roma poiché sono perfetti per incartare gli oggetti fragili ma si usano anche appallottolati per riempire gli spazi vuoti dentro a contenitori come le cassettine di plastica o gli scatoloni.

Gli scatoloni

Indispensabili per traslocare sono gli scatoloni di cartone tripla onda dato che sono dei contenitori perfetti in queste situazioni meglio che siano però di dimensioni piccole o emide altrimenti diventano troppo ingombranti e pesanti.