Chirurgo plastico Roma: non sai quale scegliere? Ecco il mio consiglio!

Stai cercando un buon chirurgo plastico che operi nella zona di Roma ma non hai proprio idea di come fare a trovarne uno davvero in gamba? Non conosci nessuno che possa consigliarti ed è la prima volta che ti rivolgi ad un chirurgo plastico quindi non sai proprio da dove cominciare? Non ti preoccupare: sei fortunato perché in questo articolo troverai tutti i suggerimenti e le dritte per non sbagliare e per poter andare a colpo sicuro da un bravissimo specialista. Anche io infatti mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica e all’inizio ho impiegato parecchio tempo prima di trovare la persona giusta: al giorno d’oggi è rischioso affidarsi al primo che capita perché nella zona della Capitale sono moltissime le persone delle quali non ci si può fidare e si tratta sempre di un’operazione quindi va presa seriamente!

Personalmente, io dovevo sottopormi ad un intervento di rinoplastica e non sapendo a chi rivolgermi mi sono messo a cercare recensioni in internet: ho visto che moltissime persone parlavano molto bene del dott. Contreas, così ho deciso anche io di contattarlo per avere almeno un colloquio con lui e capire cosa si potesse fare per correggere le imperfezioni che avevo.

Sin dal primo momento questo chirurgo plastico Roma si è dimostrato davvero molto in gamba e preparato: mi ha illustrato il suo modus operandi, mi ha spiegato le possibili complicazioni dell’intervento con chiarezza e lucidità e mi ha preparato un preventivo in modo che potessi subito farmi almeno un’idea di quanto avrei dovuto spendere per l’intervento.

Devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto dalla serietà di questo centro chirurgico: tutto il personale del CAP (Centro Ambulatoriale Polispecialistico) è sempre stato gentilissimo e super disponibile e non potevo chiedere di meglio! Se quindi hai bisogno di un consiglio e cerchi un buon chirurgo plastico Roma, ti suggerisco di provare a contattare il dott. Contreas e sono certo che anche tu rimarrai più che soddisfatto della serietà e della professionalità di questi specialisti! Chiama subito per un colloquio e un preventivo gratuiti!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.