1. Oggetti in oro. Sono pagati a peso tutti gli oggetti che sono realizzati in oro. L’oggetto deve esser completamente in oro e non solo rivestito con una leggera patina di metallo prezioso. L’roro è da sempre valutato in borsa e il suo valore resta fisso e alto nel tempo, premettendo di investire in gioielli e altri oggetti per avere un guadagno in futuro.
  2. Oggetti in argento. Tutto quello che è stato detto per l’oro vale anche per l’argento. Possono esser moltissimi gli oggetti preziosi in argento da portare in un centro specializzato per la vendita. No devono per forza esser dei gioielli ma vengono valutati anche altri oggetti come l’argenteria, potendo così avere un grande guadagno senza dover fare alcun tipo di sforzo.
  3. Altri preziosi. Non ci sono solo oggetti in argento e oro ma possono valere molto anche altri metalli considerati preziosi. È il caso del platino, anch’esso quotato in borsa e pagato a peso. Anche gli oggetti realizzati in leghe metalliche possono valer molto. Basti pensare a tutti quei gioielli che vengono prodotti con l’oro bianco, oro e platino fusi insieme, oppure n roso rosa, una delicatissima lega di roro e rame che ha un colore davvero molto particolare e bello.
  4. Prezzo in negozio di compro rolex Milano e oro vengono anche accettati orologi. Il brand numero uno al mondo, lo svizzero Rolex, è quello che viene pagato meglio e di più ma ci sono anche altri brand che permettono di avere un ottimo guadagno molto alto. Inoltre, gli orologi spesso hanno delle parti in metallo prezioso come argento e oro. È ugualmente possibile che l’orologio abbia al suo interno delle pietre preziose, come i diamanti, usati in modo particolare nei modelli dedicati a lei. Gli orologi di Rolex hanno un alto valore e sono un ottimo investimento da fare per il futuro perché consentono di avere un guadagno davvero alto.