La collezione dedicata all’Oriente di Yves Saint Laurent propone questo incantevole profumo che, con il suo delicato aroma speziato e vanigliato, ha conquistato in pochissimo tempo il cuore delle donne di tutto il mondo. Black Opium si caratterizza infatti per le sue particolari fragranze di pepe rosa, pera e fiori d’arancio, che possiamo definire le note di testa e che si sposano alla perfezione con gli aromi di caffè, mandorla amara e gelsomino che costituiscono le note di cuore di questo straordinario profumo. Per finire poi, le delicate fragranze di vaniglia, cedro e legno di cashmere, donano ad ogni spruzzo un’aroma unico e particolare.

Pensato e realizzato per la donna di classe, Black Opium di Yves Saint Laurent è ideale per dare un tocco di fascino e di sensualità in più per una serata galante, ma può essere anche l’accessorio perfetto per la donna che ama distinguersi nella vita di tutti i giorni. L’accurata selezione dei suoi ingredienti e una attenta e corretta miscelazione, donano a Black Opium di Yves Saint Laurent una piacevole sensazione di contrasto tra toni decisi ed aromi delicati che non passerà certo inosservata.

Già osservando la bottiglia che lo contiene si riesce ad avvertire l’essenza innovativa, glam e provocatoria del profumo Black Opium. La confezione infatti, denota nella sua forma quella particolare ricerca di armonia tra i contrasti che caratterizza poi il contenuto all’interno. L’intramontabile eleganza classica del nero si unisce ai richiami inconfondibili al glam rock e si arricchisce di preziosi glitter luccicanti.

La scelta di utilizzare il caffè in una quantità mai osata in una fragranza femminile, che ha rappresentato forse la principale innovazione del profumo Black Opium, è stata più volte sottolineata ed acclamata, fino ad ottenere nel 2015 il primo posto nella speciale classifica dedicata alle miglior fragranze femminili della famosa rivista americana Allure.

Lanciato sul mercato nel 2014, Black Opium ha fatto registrare una vendita sempre costante nel tempo, a dimostrazione della sua qualità e della sua straordinaria fragranza che ha saputo conquistare il cuore di tutte coloro che adorano inebriarsi con i prodotti del noto marchio francese.

L’idea iniziale era quella di ispirarsi alla Cina Imperiale, realizzando un profumo che sapesse distinguere con le sue delicate fragranze la donna chic, elegante e disinvolta. La sapiente miscelazione degli ingredienti hanno saputo dare a questo prodotto una serie infinita di sfaccettature, che gli hanno permesso di conquistare in pochissimo tempo il mercato mondiale e di diventare uno dei simboli della donna spensierata e impulsiva, ma anche e soprattutto indipendente ed incapace di scendere a compromessi. La donna sempre attiva e in movimento, quella capace di mostrarsi sempre a proprio agio in un mondo costellato di luci e ritmi incessanti, ama vestire con grinta e portare ovunque vada la inebriante fragranza del profumo Black Opium.

Ben quattro famosissimi parfumeur creator hanno collaborato alla creazione di questo inestimabile capolavavoro firmato Yves Saint Laurent, per dare all’eau de toilette una fragranza davvero unica e speciale. Nathalie Lorson è l’ideatrice di quella nota particolare di caffè nero che ha reso Black Opium così esclusivo, mentre va a Marie Salamagne il riconoscimento per aver saputo dare a questa fragranza intensa e studiata per scuotere i sensi quel tocco speciale che potremo quasi definire come un accordo rock, grazie alle fragranze particolari del pepe rosa e della pera croccante. Il prezioso apporto di Holivier Crest invece, ha permesso di ottenere una miscelazione perfetta di questi elementi con i sentori delicati di gelsomino e fiori d’arancio. Determinante è stato infine il contributo di Honorine Blanc che ha saputo aggiungere all’insieme il profumo fresco ed intramontabile di un bouquet di fiori bianchi. Il risultato finale è ancora una volta un capolavoro per l’olfatto, capace di regalare emozioni forti e sensazioni inebrianti. Un nuovo successo che dona giochi olfattivi a cui è facile lasciarsi avvolgere.

Su ProfumissimaOnline, lo store dedicato alla vendita profumi online, potrete trovare una vasta scelta di confezioni, tra cui scegliere il formato Black Opium più adatto a voi. Troverete il flacone da 30 ml, perfetto da portare sempre con sè, oppure quello in formato leggermente più grande, per coloro che vogliono assicurarsi di non rimanere mai senza il loro profumo preferito. Acquistando Black Opium di Yves Saint Laurent su https://www.profumissimaonline.com/ vi assicurerete sempre prezzi vantaggiosissimi.