La beauty routine per il viso è essenziale per avere una pelle perfetta, senza imperfezioni e anche che previene la formazione delle rughe. Di seguito, trovi i passaggi della beauty routine che puoi fare la sera quando rientri a casa dl lavoro.

  1. Rimozione del trucco e detersione

La prima fase di ogni beauty routine prevede la detersione. Lava il viso con acqua e latte detergente delicato che rimuovere anche il trucco. Puoi anche usare un spone, a patto che sia naturale privo di profumazioni e ingredienti chimici come siliconi. Per il trucco più pesante e waterproof, usa l’acqua micellare oppure uno struccante bifasico.

  1. Purificare

Per eliminare lo sporco, liberare i pori e rimuovere anche lo smog, metti su in dischetto in cotone riutilizzabile del tonico. Passalo delicatamente su tutto il viso tamponandolo. Il tonico riesce a liberare i pori che poi respirano facendo apparire la tua pelle subito più fresca.

  1. Nutrire

Per nutrire la pelle, ora è il momento di stendere il siero. È un booster concertato per nutrire in profondità la pelle. Mettine un po’ sulle parti dove si concentrano le rughe cioè attorno agli occhi, sulla fronte e attorno alla bocca. Picchietta il prodotto nella parte inferiore dell’occhio per aiutarlo a penetrare a fondo. Non dimenticare il collo che troppo spesso viene trascurato durante la beauty routine!

  1. Idratare

Appena hai massaggiato un po’ il siero, aggiungi la crema idratante che va passata su tutto il viso. Per applicare la crema ricorda che sarebbe meglio fare dei movimenti dal basso verso l’alto per contrastare l’effetto della gravità.

  1. Idratare ancora di più

In particolare se stai andando a dormire, ricorda che devi idratare la pelle che durante il sono attiva i processi di rigenerazione cellulare. Per aiutare la tua pelle, intensifica l’idratazione aggiungendo qualche goccia di olio per il viso. Massaggia nuovamente passando in ogni punto del viso, compresa la mascella fino all’orecchio.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.liftingvisomilano.com