Assistenza Caldaie Roma

caldaia5

Quali sono i problemi più comuni che possono riguardare una caldaia? Purtroppo non si può credere che, con una caldaia in casa, possiamo rivolgerci al tecnico solo per le manutenzioni ordinarie. Alcune volte capitano quegli imprevisti che ci portano a correre ai riparti. Assistenza Caldaie Roma ci permette di risolvere i problemi con la caldaia in meno di 24 ore ad esempio. Ma vediamo quali sono “gli incidenti” più comuni.

La canaletta di rilevazione che dimostra di avere un problema e per tanto la circolazione generale all’interno dell’impianto è compromessa. Una valvola del Gas occlusa da sporco o anche danneggiata che manda in blocco la caldaia. Una pressione insufficiente per far ricolare bene l’acqua. La pompa che va in blocco o un blocco generale a causa di un termosifone isolato.

I problemi della caldaia non possono essere risolti con il semplice fai-da-te. Deve essere un tecnico esperto a occuparsene.

Assistenza Caldaie Roma
nel giro di 24 ore ha risolto il problema. Se vi trovate nella zona di Roma o provincia potete contare sui loro tecnici specializzati con i quali entrerete in contatto in modo diretto. Quali sono i vantaggi nel contattare il loro servizio piuttosto che un altro?

Per prima cosa potrete contare su di un contatto diretto, con la persona che andrà a occuparsi della riparazione. Non sarà il centralino a prendervi l’appuntamento ma colui che si occuperà della vostra caldaia. Il contatto viene stabilito in 30 minuti e nel giro di 24 ore massime, il tecnico sarà a casa vostra per visionare la caldaia e risolvere il problema.


Potete contare sul loro sevizio tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica. Consapevoli di quanto la caldaia sia fondamentale e di come molti guasti devono essere risolti in modo tempestivo, ecco che si rendono disponibili 24 ore su 24! Per andare al loro sito basta CLICCARE QUI.

Dopo aver testato personalmente questo servizio posso confermare che effettivamente il tecnico da appuntamento in modo molto veloce e che il problema viene risolto nel giro di poco, permettendo di tornare alla normale vita di tutti i giorni.


Per info e/o Prenotazioni contattare “Assistenza Caldaie Roma” Telefono: 0694805526