A Milano c’è l’agenzia San Raffaele proprio vicino all’ospedale che si occupa delle onoranze funebri

L’agenzia San Raffaele si lavora ormai da dieci anni nel campo delle onoranze funebri Milano, con lo scopo finale di assistere ed aiutare tutti i clienti che affrontano il questo delicato momento della perdita di un loro caro, aiutandoli nell’organizzazione del rito funebre e di tutte le altre incombenze amministrativo – burocratiche. L’ organizzazione del funerale da parte dell’agenzia San Raffaele comprende una serie di servizi. Spesso i parenti del defunto non sanno da dove iniziare e di certo non hanno lo spirito per occuparsi di scartoffie e fare telefonate per organizzare. In questi momenti i familiari hanno bisogno di raccogliersi e stare insieme per onorare il ricordo del caro deceduto. Grazie all’intervento dell’agenzia di onoranze funebri Milano, i clienti vengono seguiti passo passo, dalla vestizione della salma fino alla sepoltura o cremazione o tumulazione. Inoltre, l’agenzia San Raffaele si prede carico anche della gestione delle pratiche burocratiche e amministrative. In questi casi, appunto, la pubblica amministrazione e altri uffici, come ad esempio l’anagrafe e l’agenzia delle entrare, richiedono una serie di dichiarazioni e documenti con una certa urgenza, senza preoccuparsi della sofferenza dei famigliari.

Tra i servizi di cui si occupa l’agenzia ci sono anche: la vestizione della salma, il maquillage, la affissioni, i necrologi, i ringraziamenti, l’allestimento della camere ardente, gli addobbi floreali, i ringraziamenti, la prenotazione del loculo etc. La funzione può essere anche avvenire in chiesa oppure, se si vuole, in altro luogo se il rito è civile e non religioso. Il trasposto della salma avviene con i mezzi della prestigiosa casa automobilistica Mercedes. Infine vengono anche fornite urne, monumenti funerari o lapidi, in questo modo l’ultimo saluto al proprio caro deceduto sarà dignitoso e rispettoso.

L’agenzia è situata in via Padana Superiore 6, a Vimodrone Milano, proprio nelle vicinanze dell’ospedale San Raffaele. Per saperne di più sui servizi offerti da questa agenzia e conoscere tutti i loro contatti, è sufficiente visitare il sito internet dell’agenzia all’indirizzo web www.onoranzefunebrimilano.biz oppure CLICCA QUI e per info e/o prenotazioni contattare Onoranze Funebri Milano San Raffaele telefono 02 265 10 853