4 mezzi per organizzare il tuo trasloco.

Automobile. Per il tuo trasloco puoi utilizzare la tua automobile. Per aumentare lo spazio sul retro, puoi abbassare i sedili posteriori così il bagaglio è più grande in modo da poter mettere tutti gli scatoloni che hai preparato. Lo svantaggio dell’automobile si presenta nel momento in cui devi trasportare oggetti ingombranti: questi difficilmente ci stanno. Inoltre, se devi percorrere grandi distanze, sei costretto a fare benzina più volte, determinando un aumento di costi. Dovrai fare più volte avanti e indietro, infatti, data la ridotta capacità dell’auto e ci impiegherai molto tempo.

Furgoncino. Peri traslochi Roma è davvero molto utile in mezzo che  abbia capacità maggiore rispetto alla sola automobile. I professionisti e le piccole ditte utilizzano dei mezzi che sono cassonati sul retro dove mettere tutto quello che gli serve. Allo stesso modo, tu puoi utilizzare un mezzo del genere per caricare tutte le tue cose da portare presso la nuova sistemazione. Il furgoncino di consente un notevole risparmio di tempo e numero di viaggi.

Furgone.  Il mezzo migliore per i tuoi traslochi Roma però resta il furgone che ha una capacità di carico massima. Grazie a questa caratteristica, hai diversi vantaggi nell’usare il furgone. Innanzitutto, puoi caricare più cose in una volta sola così risparmi tempo e viaggi. Facendo meno viaggi, non dovrai fare benzina più volte e potrai risparmiare. Inoltre, il furgone è il mezzo che fa al caso tuo se devi traslocare in un’altra città o in un posto distante dalla precedente abitazione: con un solo e unico viaggio riesci a spostare tue le tue cose. Se devi spostare degli ingombranti, questo è l’unico mezzo che ti consente di farlo.

Piattaforma. Alcuni dei traslochi Roma possono avvenire ai piani alti di una palazzina o di un condominio. Qui la difficoltà sta nel portare su e giù gli oggetti e i mobili di tua proprietà. Per facilitare e velocizzare il lavoro la piattaforma aerea consente di passare dalla finestra tutti i mobili senza fare le scale o occupare l’ascensore.

Altre informazioni e dettagli su  www.cotroneotraslochi.roma.it .